• PECTIFLOR INTEG 20 CPR

PECTIFLOR INTEG 20 CPR

  • Disponibilità: Non Disponibile
  • Produttore: MAR-FARMA
  • Codice prodotto: 902506551
23,00€

INFLU-ZINC INVERNO

Descrizione
Integratore alimentare effervescente a base di fibra solubile e La obacilli naturalmente microincapsulati (Lactobacillus sporogenes) con aceto di sidro di mela.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico; inulina; regolatore di acidità: bicarbonato di sodio; frutt osio, Bacillus coagulans Hammer (ATCC number 31284) depositato come Lactobacillus sporogenes, aceto di sidro di mela polvere; aroma: mela; colorante: caramello polvere; edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g per compressa
Inulina 27,278 g 3.000,58 mg
Fruttosio 4,545 g 500 mg
Lactobacillus Lactospore 3,027 g 333 mg
Aceto di sidro di mela 2,091 g 230 mg

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da luce diretta e da fonti di calore (15-25 °C).

Formato
2 tubi da 10 compresse effervescenti inseriti in un astuccio con foglietto illustrativo.

Cod. 20 cpr 10620
Cod. 10 cpr 10610

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva