Maschera a risciacquo formulata con elevata concentrazione di argille e carbone di bambù, dalle proprietà sebo-assorbenti, per contrastare efficacemente la lucidità cutanea e aiutare a ridurre la dilatazione dei pori. Dalla texture cremosa, all'istante pelle purificata, opacizzata e levigata. Il carbone di bambù è un carbone vegetale microporoso con eccellenti proprietà seboassorbenti. L'argilla bianca (caolino), l'argilla verde l'argilla rossa assorbono l'eccesso di secrezioni e le impurità. L'estratto di abete rosso, ricco in lignani e polifenoli, svolge un'attività antibatterica e antiossidante. L'estratto di spirea ulmaria ha una funzione astringente e stimola le difese fisiologiche cutanee contro i batteri. Consigliabile per la pelle che appare lucida su tutto il volto o solo sulla zona T (fronte, naso, mento), con pori dilatati ed è soggetta a imperfezioni.
Modalità d'uso Applicare 1-2 volte alla settimana, sul viso o solo sulla zona T, evitando il contorno occhi. Lasciar agire per 5-10 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Ingredienti Carbone di bambù, argilla bianca, argilla verde, argilla rossa, estratto di abete rosso, estratto di spirea ulmaria.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini.