Urocell
COMPRESSE
Indicazioni:
condizioni urologiche e ginecologiche, quali l'incontinenza urinaria da sforzo dopo il parto e dopo la menopausa, ove si verifichi la necessità di migliorare l'elasticità e la tonicità dei tessuti. In tutte quelle condizioni ove si verifichi un indebolimento delle strutture che mantengono la statica pelvica, associato o no a terapie medico-farmacologiche e riabilitative di rinforzo del piano perineale. Condizioni in cui sia necessario coadiuvare l'accelerazione ed il miglioramento dei processi cicatriziali dopo episiotomia ed interventi di chirurgia urogenitale.
Modalità d'uso:
si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno o secondo consiglio del medico.
Caratteristiche:
é uno speciale collagene idrolizzato ottenuto con una tecnologia avanzata e brevettata che garantisce un'elevata concentrazione ed elevata biodisponibilità. Gli amminoacidi presenti possono contribuire alla sintesi di nuovo collagene.
Il collagene, principale costituente del tessuto connettivo, é la proteina piú abbondante del corpo umano. Promuove l'elasticità e la resistenza della pelle, delle mucose, dei muscoli, dei tendini, delle articolazioni (ossa e menischi), delle vene e delle arterie ed é anche coinvolto nella trasmissione della luce nella cornea. Il collagene é ritenuto inoltre necessario per il mantenimento della forma ed integrità dei tessuti e per la corretta funzionalità vasale e linfatica.
Componenti:
biocell collagen - collagene idrolizzato; calcio fosfato bibasico; stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato (vegetale), biossido di silicio; idrossipropil cellulosa. agenti di rivestimento: e464, e460, e570.
Cod. MS08