ROC SOLARI VISO Fluida Viso Anti Età Illuminante SPF50
Formulata con Acido Ialuronico, questa fluida color caramello, protegge la pelle dai danni del sole e dona giovinezza all’incarnato.
Clinicamente testato, svolge una duplice azione per proteggere e migliorare visibilmente l’aspetto complessivo della pelle:
1. Protegge l’aspetto giovane della pelle:
Grazie alle elevate prestazioni dei filtri UVA e UVB, questa fluida offre una alta protezione solare e previene l’invecchiamento precoce della pelle (rughe, rilassamento, macchie dell’età).
2. Dona una carnagione dall’aspetto ringiovanito:
Formulata con Acido Ialuronico, uno degli ingredienti anti età più consigliati dai dermatologi, e con «micro» perle riflettenti la luce, questa protezione solare fluida migliora l’aspetto della pelle e dona giovinezza all’incarnato, aumentando la radiosità e la luminosità e riducendo visibilmente i segni della stanchezza.
La sua texture fluida ultra-leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui bianchi. Così leggera da essere utilizzata anche come crema idratante quotidiana e come eventuale base per il make-up.
RISULTATI DIMOSTRATI DA TEST CLINICI:
Dona un aspetto giovane alla pelle:
Radiosità: +24% 1
Luminosità: +26% 1
Segni di stanchezza: -28% 1
Contribuisce a prevenire i segni precoci del fotoinvecchiamento (rughe, rilassamento, macchie dell’età).
1 Valutazione clinica, su 42 donne, effettuata 4 settimane dopo l'applicazione almeno due volte al giorno in sostituzione della loro crema idratante.
INGREDIENTI PRINCIPALI:
Efficace combinazione di filtri UVA e UVB per proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento.
Acido Ialuronico.
Perle riflettenti per donare radiosità alla pelle
MODO D’USO:
Ideale durante la vacanza e per l'uso quotidiano, protegge efficacemente la pelle dal fotoinvecchiamento.
Applicare generosamente e uniformemente prima di esporsi al sole. Una quantità ridotta di prodotto diminuisce significativamente il livello di protezione. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o usato un telo per asciugarsi. Evitare l'esposizione prolungata al sole e nelle ore più calde del giorno anche se si usano protezioni solari. Non esporre neonati e bambini alla luce diretta del sole.