ESI ERBAVEN CEROTTI
Esi Erbaven cerotti sono a base di Troxerutina (flavonoide contenuto in molte varietà di piante, estratto dai fiori di Sophora japonica), Rusco, Ippocastano, Centella e Mirtillo, appositamente ideati per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate, aiutano a ridurre il gonfiore; semplici e pratici da applicare.
Grazie alla tecnologia a rilascio controllato, i cerotti sono in grado di concentrare per 6/8 ore le sostanze naturali direttamente sull’area da trattare, dando risultati visibili sin dalle prime applicazioni.
La troxerutina è un bioflavonoide dall'azione capillaro-protettrice, poiché agisce aumentando la resistenza dei vasi, e antiedemigena, in quanto diminuisce la permeabilità dei vasi, impedendo in tal modo il passaggio in eccesso della componente liquida del sangue ai tessuti. I cerotti Erbaven sono consigliati in caso di insufficienza venosa, crampi alle caviglie e ai polpacci a fine giornata, fragilità capillare, dolore e pesantezza alle gambe, situazioni spesso dovute ad errate abitudini di vita, scorrettezze alimentari, lunga permanenza in posizione eretta o seduta che portano ad un peggioramento della circolazione a livello dei capillari sanguigni e linfatici. Non contengono coloranti, profumi, parabeni e siliconi. Dermatologicamente testati.
COME USARE ESI ERBAVEN CEROTTI
Applicare il cerotto _sul cavo popliteo (dietro al ginocchio) _o sulle caviglie delle 2 gambe. Lasciare agire per 6/8 ore dopodiché rimuovere delicatamente.